La Martina lancia a Pitti Uomo la sua nuova collezione eyewear COMMENTA  

La Martina lancia a Pitti Uomo la sua nuova collezione eyewear COMMENTA  

Il brand argentino La Martina assieme ad Allison, uno dei leader italiani per la distribuzione e produzione di occhiali, ha lanciato a Pitti Uomo una stilosa novità in fatto di eyewear.


Dopo la collezione uscita a novembre del primo occhiale tecnico dedicato al polo, di cui il marchio è sponsor, in occasione della kermesse ha presentato due modelli come anticipazione della nuova collezione Cuero che proporrà poi interamente con lancio mondiale a Mido 2012 con otto modelli da sole.


Eccoli qua nelle foto. Gli elementi iconici del mondo La Martina direi che ci sono tutti in questi occhiali : pelli lavorate, cuoio, artigianalità che fa rima con raffinatezza.


Per i modelli maschili saranno usati lenti polarizzate mentre per le donne saranno usate soprattutto lenti sfumate per mettere in primo piano lo sguardo.

La collezione sarà interamente disponibile in Italia e in Europa nei negozi di ottica da marzo 2012.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*