La mission inglese - Notizie.it
La mission inglese
Inter

La mission inglese

Se Ausilio ha il compito di sondare il mercato brasiliano per cercare di acquistare nuovi gioielli da fornire a Stramaccioni, Branca sta sondanto il mercato inglese per piazzare alcuni giocatori.

I nomi sono quelli di Castaignos e Viviano, il giocatore più appetibile dalle società inglesi è proprio l’olandese, nonostante sia stato poco utilizzato molte squadre sarebbero pronte a scommettere su di lui : l’Everton, il Fulham, il Qpr e il West Ham.

Anche su Viviano sembrerebbe esserci una pista inglese, si parlava dell’Arsenal, ora sembra che anche il Totthenam potrebbe essere interessato al portiere italiano, il primo obiettivo della società londinese sarebbe il portiere della nazionale francese Lloris, ma le richieste del Lione sembrano essere eccessive.

Branca è uno spettatore interessato, nel caso infatti la trattativa fallisse Vivano potrebbe divenire la prima scelta del club londinese.

Castaignos e Viviano hanno espresso alla dirigenza nerazzurra il loro desiderio di poter giocare con continuità, obiettivo di Branca al contempo è però quello di non svendere i giocatori.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.