La mission nerazzurra in Asia - Notizie.it

La mission nerazzurra in Asia

Inter

La mission nerazzurra in Asia

Il campionato è terminato ma prima del ”rompetele righe” per godere delle ferie estive la squadra nerazzurra deve partecipare ad un torneo in Indonesia.

Questo torneo darà modo a mr. Stramaccioni di collaudare alcuni giovani della primavera e qualche riserva poco impegnata quest’anno nelle competizioni ufficiali, il mr. potrà anche testare nuovi schemi ma soprattutto questo torneo porterà innegabili benefici in ottica marketing.

Una squadra come l’Inter può muovere diversi milioni di euro (anche se è doveroso ricordare che i nazionali come Sneijder o Ranocchia sono assenti per la preparazione agli europei) , quindi è chiaro che da parte nerazzurra vi sia il desiderio di affrontare queste partite con la massima serietà.

La prima partita si è giocata oggi e ha visto la squadra meneghina aggiudicarsi l’incontro per 3 reti a 0 (Longo nel 1° tempo; Pazzini e Tremolada nella ripresa) contro la selezione Indonesia Liga Selection, una squadra U23 integrata dai migliori giocatori del campionato.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.