La moda francese

Donna

La moda francese

Le donne francesi sono famose per il loro innato stile. Sono sempre chic, di classe e mai sopra le righe. La moda francese ha una semplicità che la rende unica. Non si tratta solo di sartoria o di indumenti costosi, ma di investimenti in capi di buona qualità da tenere sempre nell’armadio. Il classico non va mai fuori moda, e capire cosa ti stia bene, sarà il passo principale. La moda francese non segue mai le tendenze, ma è sempre naturalmente chic.

Capi basilari

Lo stile francese è basato su alcuni capi di abbigliamento fondamentali nel guardaroba di una donna. E’ importante avere una camicia bianca abbottonata sul davanti, una giacca su misura, pantaloni ampi, e top attillati. I colori sono sempre tinta unita e le stoffe di buona qualità. Questi indumenti basilari permettono versatilità e flessibilità e si possono usare in diversi modi.

Moda e sicurezza

Le donne francesi sono considerate indipendenti e chic. Di solito appaiono composte e in ordine, ma mai puntigliose e noiose. Questo, in parte, è dovuto al fatto che si sentono sicure e consapevoli di quello che dona al loro fisico. La moda e lo stile non ti aiutano se non sai cosa è adatto a te. Se hai delle gambe lunghe, allora evidenziale con pantaloni skinny e gonne a tubo. Una figura a clessidra può indossare un impermeabile sexy ogni giorno della settimana. Lo stile francese è lo stile che ti dona di più.

Qualità

La moda francese si basa su tessuti e tagli di qualità. Un maglione di cachemire o una sciarpa di Hermes, ti dureranno per anni, se ne avrai cura. Non c’è ragione di avere un armadio pieno di vestiti che non indosserai mai, scegli lo stile francese optando per indumenti che ti dureranno per sempre e ti faranno sentire elegante. Lo stile e la qualità non sono mai fuori moda.

Moda francese e accessori

Con gli accessori ti puoi divertire. Le Francesi sanno che il loro abbigliamento è la base perfetta per gioielleria originale e accessori interessanti. Divertiti e sii creativa, usa una sciarpa come braccialetto, o legala intorno al manico della tua borsa. Indossa alcune tintillanti collane d’argento, oppure vai sul classico con orecchini di diamanti e i capelli acconciati a banana.

Stile e cura

Le Francesi sono note per i loro look semplici; nessun eccesso di make up o unghie strane. Lo stile francese ti invita a mantenere ciò che hai. Una cura sistematica della tua pelle e una aggiustata al taglio mensilmente, saranno tutto quello che servirà per apparire chic. Una manicure ed un make up semplice sono tutto quello di cui hai bisogno per essere elegante senza fatica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...