La modella Plus-size Tess Holliday afferma “non c’è un modo solo per essere bella”

Donna

La modella Plus-size Tess Holliday afferma “non c’è un modo solo per essere bella”

Tess HollidaynPhotographer Charlotte Hackett nnMiLK Management own the copyright

La modella Tess Holliday vuole sfidare la percezione della bellezza. La 29enne di Los Angeles è la ragazza di taglie grandi più famosa del settore ed è molto fiera di esserlo. A 24 anni è stata la prima modella con quelle taglie ad aver firmato per un’agenzia inglese di top model – Milk Model Management – e nel mese di gennaio e stata protagonista nel suo shooting di debutto, nelle quali Tess viene ritratta in bianco e nero. E spera con queste nuove immagini di scuotere ulteriormente il settore.

“Penso che se qualcuno guarda un’immagine e non sente qualcosa, non hai fatto il tuo lavoro” ha detto la modella, aggiungendo: “Che si tratti di un negativo o positivo, dovrebbe comunque evocare qualcosa”

“Questo è quello che ho sempre fatto con il mio lavoro, voglio sfidare la percezione della società di “bellezza” e ciò che è accettabile nella nostra industria e il mondo, ‘continua.
‘Non c’è un modo solo per essere una donna, o per essere bella.

Tutti noi meritiamo un posto. ‘

Ed è con questo corpo che Tess, è stata una fonte di ispirazione per migliaia di seguaci di social media – ha 662.000 seguaci su Instagram e 850.000 su Facebook. ‘Mi sento come se da quando ha firmato per la Milk, è stato in discussione tutto quello che pensavo di sapere sul mondo della moda” dice. ‘La mia vita è cambiata nel migliore dei modi e mi sento come se il meglio deve ancora venire.’

Anna Shillinglaw, amministratore delegato della Milk Management, ha aggiunto ‘In un mondo di diversità della moda e di evoluzione, queste immagini mostrano che la bellezza può venire in qualsiasi formato – Tess è una modella a prescindere dall’essere un formato 2 o 24″.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche