La modella senza gambe: guadagna 1000 dollari al giorno COMMENTA  

La modella senza gambe: guadagna 1000 dollari al giorno COMMENTA  

Kanya Sesser è una bellissima ragazza di 23 che è nata senza gambe e che sta guadagnando circa 1.000 $ al giorno per il suo lavoro di modella per la lingerie.


Kanya Sesser, di Los Angeles, sfila e posa in lingerie sexy mostrando la sua disabilità.

L’aspirante modella, che è stata abbandonata sui gradini di un tempio buddista in Thailandia quando aveva solo una settimana di vita e portata a Portland, Oregon all’età di cinque anni dai suoi genitori adottivi, spera di usare la sua carriera per dimostrare che diverso è sexy.

Kanya ha detto: “Io sono diversa e sexy. Non ho bisogno di gambe per sentirmi sexy ‘.


Dopo aver iniziato la sua carriera di modella all’età di 15 anni per una serie di marchi sportivi,  ha detto che è stato poi scelta per marchi di biancheria intima.

Ha rivelato: ‘Mi piace fare i soldi  e mi piace mostrare alla gente ciò che la bellezza può essere.’

Queste immagini mostrano la mia forza ‘, ha detto Kanya delle sue foto, che mostrano la sua posa in tanga di pizzo e reggiseni in gamma di posizioni seducenti.


Kanya, che ama gli sport estremi e spera di competere per la gara di mono-sci alle Paralimpiadi Inverrnali della Corea del Sud 2018, ha detto che non ha mai voluto essere una modella, ma ‘è successo”.

Anya, che è una sciatrice attiva, skateboarder e surfista, spesso non fa uso di una sedia a rotelle e preferisce andare in giro su uno skateboard o camminare sulle sue mani.

L'articolo prosegue subito dopo


Ha detto che uno dei suoi più grandi sostenitori è il suo ragazzo con il quale sta da un mese, Brian Waters.

Kanya dice che non indossa il make-up e preferisce un aspetto naturale.

Kanya ha rivelato che spera di continuare a fare la modella anche quando si allena per le Paralimpiadi e sta scrivendo un libro sul suo viaggio da orfana a modella.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*