La moglie di Bersani al vigile che voleva multarla: lei non sa chi sono io - Notizie.it

La moglie di Bersani al vigile che voleva multarla: lei non sa chi sono io

Bologna

La moglie di Bersani al vigile che voleva multarla: lei non sa chi sono io

No, noi non sappiamo chi sia lei e ad essere sinceri c’interessa ben poco. Il settimanale “Chi” riporta che Daniela Ferrari, moglie del segretario del Pd Bersani, rea di aver parcheggiato in divieto di sosta e intralciato il traffico, avrebbe detto alla vigilessa che la stava multando la fatidica frase: “Lei non sa chi sono io”. La Ferrari aveva parcheggiato l’auto per fare spese in una profumeria di Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza.

12 Commenti su La moglie di Bersani al vigile che voleva multarla: lei non sa chi sono io

  1. ADESSO SI DEVONO ATTUARE URGENTEMENTE TUTTE LE MISURE A TUTELA E DIFESA DEL VIGILE CHE HA SOLO FATTO IL PROPRIO DOVERE. RICORDATE IL CASO DE MITA??? VIGILIAMO TUTTI. SOLIDARIETA' TOTALE AL VIGILE.

  2. La moglie di Bersani l'arrogonza del potere!Si sente un'impunita, una che può fare ciò che agli altri è vietato!Cittadini piacentini, e non, quando andrete a votare ricordatevi di questo piccolo ma significativo episodio!

  3. Fa le prove per quando sarà a Roma (e quale moglie del premier?) e come fece la Polverini potrà andare anche lei contromano nelle corsie riservate dei viali della città ?

  4. Tutte le donne sono uguali,e' come sempre hanno detto,hanno il cervello ella gallina,ti combinano delle cazzate che mai si pensa,vedo la mia,quando ci siamo sposati non ricordo se aveva le mudande,ed ora che abbiamo un appartamento si vanta che il 50 x & e' anche suo.e dopo 48 anni di matrimonio siamo in fase di separazione,e Lei sceglie la figlia lasciando il marito.Povere donne,loro peche' hanno la figa pensano di essere padrone del mondo,ed in fine guardiamo tutte quelle che hanno lasciato o perso il marito si sono sprofondate nella merda.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*