La moneta del GF Vip e la cena di Alessia - Notizie.it

La moneta del GF Vip e la cena di Alessia

Gossip e TV

La moneta del GF Vip e la cena di Alessia

La moneta del GF Vip e la cena di Alessia
La moneta del GF Vip e la cena di Alessia

Nella casa del Gf Vip, dopo gli attori del musical della volta scorsa, sono giunti degli uomini che indossavano abiti da combattenti che hanno portato una moneta.

Da ora in poi, tutte le volte che i concorrenti sentiranno il suono del corno, dovranno toccare la moneta e chiunque la riesca a toccare per primo, riceverà un beneficio. La settimana prossima erano giunti in casa degli attori con una cesta di pane e un chiodo conficcato in una pagnotta che sembrava una sorta di sortilegio. Chiunque avesse estratto il chiodo dal pane sarebbe uscito dalla casa, quindi eliminato dal gioco del GF. Elenoire ha avuto il coraggio di estrarre il chiodo, ma nella scorsa puntata, né la produzione né tanto meno Ilary Blasi le hanno detto quali avrebbero potuto essere le conseguenze.

Molto probabilmente sia il chiodo che la moneta sono utili e sono un modo per andare direttamente in finale senza il televoto.

Vedremo cosa succederà nella prossima puntata che andrà in diretta domani del GF Vip.

Per ora la moneta e il chiodo rimangono un mistero, ma nella puntata di ieri, proprio per averla toccata per prima, Alessia ha guadagnato una cena in cantina a base di ostriche e champagne. Una cena dove, manco a dirlo, ha voluto con sé, come fedele compagno per vivere questa avventura, Bosco. I due, insieme nella cantina, hanno consumato il pasto, mangiando e divertendosi, oltre che ballare. Una cena che è piaciuta molto ai due Vip che ne hanno approfittato per fare i complimenti allo chef.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche