La mostra “Bertozzi & Casoni. Minimi Avanzi” ad Ascoli Piceno

Cultura

La mostra “Bertozzi & Casoni. Minimi Avanzi” ad Ascoli Piceno

La mostra "Bertozzi & Casoni. Minimi Avanzi" ad Ascoli Piceno
La mostra "Bertozzi & Casoni. Minimi Avanzi" ad Ascoli Piceno

Ad Ascoli Piceno nelle marche, l’appuntamento con la mostra dal titolo: “Bertozzi & Casoni. Minimi Avanzi” è dal prossimo 26 novembre fino al 5 marzo 2017

Dal 26 Novembre 2016 al 05 Marzo 2017 presso la Pinacoteca Civica, ad Ascoli Piceno, si svolge la mostra dal titolo: “Bertozzi & Casoni. Minimi Avanzi”. La mostra è curata da Stefano Papetti, Elisa Mori, Giorgia Berardinelli e Silvia Bartolini mentre è realizzata grazie al contributo di Verticale D’arte in collaborazione con i Musei Ascoli Piceno.
In mostra, il visitatore potrà ammirare le opere dei due artisti che si concentrano sulla tematica del food in tutte le sue declinazioni. Possiamo ammirare le loro nature morte realizzate in ceramica policroma che raffigurano per esempio avanzi di cibo, rifiuti, lattine, rimasugli vari, pattumiere, giornali ed elementi della vita quotidiana ma anche fiori, farfalle, animali che ci accompagneranno durante il nostro viaggio nel mondo dei due artisti.

E’ possibile visitare la rassegna dal martedì alla domenica, festivi e prefestivi inclusi dalle ore 10 fino alle 19, tranne nella giornata di lunedì.

L’appuntamento con la mostra nelle Marche è da segnare in calendario.

Fonte Foto: rivista segno

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche