La Musica e la Siae COMMENTA  

La Musica e la Siae COMMENTA  

 

 

 

 

Da lunedì 26 marzo è aperto, all’indirizzo https://forumsiaeit.serversicuro.it/ , uno spazio di dialogo sui temi sempre più attuali legati alla diffusione delle opere dell’ingegno attraverso le reti telematiche.

Leggi anche: Stasera Tiziano Ferro al Forum

Come conciliare il diritto alla privacy con la tutela delle opere? Lo sfruttamento delle opere in rete è una opportunità o un rischio per la musica, i film e l’audiovisivo? Qual è il futuro dell’industria dell’intrattenimento in uno scenario sempre più globalizzato? Quale deve essere il ruolo delle società di gestione collettiva dei diritti?
Dopo essersi registrati, gli utenti Internet potranno intervenire su questi ed altri temi per esprimere il loro parere e avanzare proposte. Questo spazio vuole essere una finestra sul mondo della rete per raccogliere le idee, le opinioni e le aspettative degli associati alla Siae e di tutti coloro che fruiscono del vasto repertorio che le è stato affidato.

 

Leggi anche

Schikaneder
Musica

Vienna musicale rappresenta al Raimund Theater “Schikaneder”

Vienna musicale rappresenta, al Raimund Theater, Schikaneder A Vienna, in questi giorni, é in scena la turbolenta storia d'amore tra Emanuel Schikaneder, uno dei più apprezzati talenti teatrali dell'Ottocento, e sua moglie Eleanor . Schikaneder fu direttore e impresario del Theater auf der Wieden, nel quale fu rappresentato per la prima volta proprio Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart ed é, ancora oggi, riconosciuto come uno dei maggiori talenti artistici austriaci teatrali. Un'opera"Schikaneder" ,che raggruppa alcune tra le eccellenze del teatro e del panorama musicale del momento. Stephen Schwartz , vincitore di tre premi Oscar, tre Grammy è un Golden Globe. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*