La natura si trasforma in opera d’arte COMMENTA  

La natura si trasforma in opera d’arte COMMENTA  

LUOGHI NATURA
LUOGHI NATURA

Luoghi abbandonati: ecco cosa succede quando ci si trova in uno dei posti più sperduti e difficilmente conoscibili al mondo.

Vi presentiamo come la natura è diventata opera d’arte.


I luoghi, le costruzioni possono cambiare, creando lo spettacolo più importante della natura. Quando gli agenti atmosferici, la crescita e il mondo degli animali si modificano nel tempo, creano il più grande spettacolo della natura.


Ne mostriamo alcuni esempi:

MULINO NEI PRESSI DI SORRENTO (ITALIA): La Natura l’ha invaso completamente con la sua vegetazione. Il meraviglioso risultato può essere paragonato ad un mondo fatato.


FERROVIA DI PARIGI (FRANCIA): La natura l’ha fatta diventare un campo disseminato di fiori con petali uno più bello dell’altro creando qualcosa di meraviglioso. Non ricorda forse un quandro impressionista di Renoir?

STATUA DI GESÙ (MALTA): La statua è alta tre metri e si trova in fondo al mare al largo della costa maltese. Il mondo sottomarino e le alghe l’hanno “decorata” facendola diventare uno spettacolo della natura. L’immagine perfetta dell’uomo minuscolo davanti alla grandezza Celeste.

L'articolo prosegue subito dopo


CITTADINA ABBANDONATA (NAMIBIA): La cittadina è stata abbandonata nel 1954 e da quel momento il deserto e il vento hanno letteralmente sotterrato e invaso tutto. Potrebbe sembrare un’immagine de “Le mille e una notte”.

CENTRO COMMERCIALE DI BANGKOK (THAILANDIA): Questo luogo è stato completamente invaso dalle acqua e adesso vi vivono branchi di carpa. Sembra quasi che la natura si sia ribellata all’uomo.

1 / 6
1 / 6
LUOGHI NATURA
Luoghi-Natura-2
Luoghi-Natura-3
Luoghi-Natura-4
Luoghi-Natura-5
LUOGHI NATURA
1 / 5
1 / 5
LUOGHI NATURA
Luoghi-Natura-2
Luoghi-Natura-3
Luoghi-Natura-4
Luoghi-Natura-5

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*