La Nazionale Cantanti di nuovo in campo

Calcio

La Nazionale Cantanti di nuovo in campo

Oggi la Nazionale Cantanti scenderà di nuovo in campo a Senigallia. L'evento, intitolato Cuore di Velluto, andrà poi in tv lunedì

Questa domenica la Nazionale Cantanti, capitanata da Gianni Morandi (socio fondatore) e guidata dal direttore tecnico Sergio Pirozzi (sindaco di Amatrice) scenderà di nuovo in campo con i Campioni per la Ricerca. L’appuntamento è per le ore 15.00 presso lo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia (in provincia di Ancona). L’evento, che porta il titolo Cuore di Velluto, andrà poi in tv lunedì 27 marzo sul canale 234 di Sky, a partire dalle ore 21. L’incasso verrà come sempre devoluto in beneficenza, in questo caso alla città di Camerino (colpita dal terremoto) oltre che al reparto di Cardiologia dell’ospedale di Senigallia per permettere l’acquisto di un ecocardiografo portatile.

Chi vedremo giocare per la Nazionale Cantanti? Al momento sappiamo che ci sarà sicuramente il Presidente della squadra, ovvero Luca Barbarossa. Insieme a lui alcune colonne portanti come Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Paolo Vallesi e Niccolò Fabi, oltre a Marco Ligabue, Boosta, Ermal Meta, Cecco e Cipo.

Da segnalare il debutto di Maldestro, che molti di noi hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare all’ultimo Festival di Sanremo (tra i Giovani).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche