La night life di Acapulco

Viaggi

La night life di Acapulco


Acapulco è una città conosciuta soprattutto per la sua vita notturna. E’ la casa di molti ristoranti, clubs e bars, aperti fino all’alba. I clubs e i bars calamitano moltissimi giovani, compresi vent’anni,ma anche una folla un po’ più sofisticata. E’ certo che Acapulco offre moltissimo a tutti.
I ristoranti:
per coloro che vogliono iniziare la serata con un buon pasto, un drink e ballare, l’ideale sarebbe il Carlos’n’ Charlies e L’Hard Rock Cafè. Il Carlos’n ‘Charlies presenta piatti messicani e di pesce; mentre l’Hard Rock è specializzato nella cucina americana, hamburgers, in primis.
Dai 18 ai 25 anni:
per coloro che rientrano in questa fascia oraria, il Baby’O che offre uno stile degli anni ’70 con musica molto moderna e il Palladium con spettacoli e performances di danza.
Dai 25 anni in su:
ci sono vari clubs, come lo Zucca, che è un grande club e offre un grande panorama della baia.

Il Siboney è un piano bar, un luogo meraviglioso per rilassarsi e stare lontano dalla routine; oppure il Pepe’s Piano Bar, in cui il pubblico può cantare le canzoni accompagnate al pianoforte.
Per tutti:
c’è l’N Joy, che offre musica tipicamnete spagnola e il Sr.Frogs, che offre uno dei party più esclusivi di Acapulco.
I clubs con spettacoli dal vivo:
El Alebrije che offre performances di bands e cantanti, mentre il Nina offre molte celebrità una band dal vivo e una danza professionale.
I codici di abbigliamento:
mentre alcuni clubs non hanno un vero e proprio codice d’abbigliamento, altri vietano i sandali, i pantaloncini troppo corti, i jeans e le scarpe da tennis. Qualora non ne fossi a conoscenza, chiama il club e chiedi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche