La nostra classifica dei migliori rapper in Italia - Chi è il migliore?
La nostra classifica dei migliori rapper in Italia – Chi è il migliore?
Musica

La nostra classifica dei migliori rapper in Italia – Chi è il migliore?

La Classifica dei migliori rapper in Italia
La Classifica dei migliori rapper in Italia

La nostra classifica dei migliori rapper in Italia - Chi è il migliore? Ho provato a creare una classifica dei rapper più bravi e tecnici in Italia, ecco cosa ne è uscito fuori.

La nostra classifica dei migliori rapper in Italia – Chi è il migliore? Ho provato a creare una classifica dei rapper più bravi e tecnici in Italia, ecco cosa ne è uscito fuori.

Ormai i veri talenti a saper fare Rap in Italia sono davvero pochi a mio parere, ma per fortuna esiste ancora qualcuno che riesce a fare ancora vero ‘Rap’.

Ci stanno provando tutti, ormai è pieno di rapper emergenti, giovani talenti che vogliono provare ad essere conosciuti come i più grandi e sopratutto a diventare bravi come loro.

Tanti gli esempi, pochi quelli che ci sono riusciti.. ad esempio Sfera Ebbasta e Ghali, grazie all’aiuto del loro super produttore Charlie Charles sono riusciti a far parte della scena Rap Italiana.

Un altro esempio è quello della famosa Dark Polo Gang (anche se loro sono accusati da un buon 80% di spettatori di essere conosciuti perchè hanno comprato le views), fanno Rap o no sono pur sempre al centro dell’attenzione dei rapper Italiani che hanno quasi tutti commentato la nuova gang che sta nascendo in Italia.

Detto questo, tornando al vero Rap, la classifica di Notizie.it dei migliori rapper è questa:

10) Ghali

9) Sfera Ebbasta

8) J-Ax

7) Nitro

6) Guè Pequeno

5) Marracash

4) Madman

3) Salmo

2) Gemitaiz

  1. Fabri Fibra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche