La nostra pazza famiglia Olimpica COMMENTA  

La nostra pazza famiglia Olimpica COMMENTA  

Il concetto di famiglia Olimpica può suonarti strano, ma sono sicura di non essere la prima che abbraccia questo concetto. Spero che gli eventi che ci hanno unito siano davvero unici e valgano la pena.

La nostra famiglia ama l’estate, in quanto è il periodo dell’anno in cui ci dedichiamo a eplorare e conoscere e abbiamo sempre tante cose da fare.

L’estate prima di questa, la mia famiglia, i miei bambini ed io ci siamo imbarcati in un tour intorno a Rochester, New York. Abbiamo trascorso l’estate dedicandoci alle varie attività che i parchi ci offrivano.

E’ stata un’estate memorabile, che oltre alle cose belle, è purtroppo giunta alla fine. Noi avevamo ancora un po’ di tempo prima che la scuola riprendesse e così ci ci siamo trovati ad avere una famiglia Olimpica.

L'articolo prosegue subito dopo

Ho cercato in Internet e ho trovato una serie di cose che noi possiamo fare insieme, alcuni giochi, come la caccia al tesoro, per sentirci ancora più uniti e non perderci di vista.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*