La nuova Barbie umana dalla Russia, dice di essere stata cresciuta come una ‘bambola vivente’

Style

La nuova Barbie umana dalla Russia, dice di essere stata cresciuta come una ‘bambola vivente’

 

E’ arrivato l’ultimo modello di Barbie della Russia, ed è praticamente appena uscito dalla scatola. Si chiama Angelica Kenova, un modella di 26 anni, da Mosca, Russia, e ha appena soffiato la corona rosa di plastica del mondo di Barbie a Valeria Lukyanova.

Afferma di essere stata cresciuta come una bambola vivente. ‘i miei genitori mi hanno cresciuta come una principessa e non mi lasciavano uscire, per appuntamenti con i ragazzi o le solite esperienze degli adulti’, spiega Angelica, ‘Di conseguenza, non mi sono mai sentita come se fossi nella vita reale – Sono come una bambola vivente.’

I suoi genitori, sostiene, gestiscono la sua dieta e l’esercizio fisico, aiutandola a mantenere le sue proporzioni da bambola, la sua vita di appena 50 cm e una terza di reggiseno. Oltre ad essere vestita come Barbie da quando era una bambina, Angelica vive ancora a casa, deve portare sua mamma Natalia con lei negli appuntamenti e non può nemmeno scegliere i vestiti senza l’aiuto di sua madre.

‘Mia madre e mio padre non vogliono che mi trasferisca fuori della casa di famiglia,’ dice, aggiungendo: ‘Non ho neanche il permesso di comprare vestiti senza mia madre – a lei piace a scegliere abiti che si adattano alla mia figura per sottolineare le mie caratteristiche fisiche’.

Angelica però, ammette che un giorno, le piacerebbe uscire di casa e andare nella sua molto personale Dreamhouse – oltre a trovare l’uomo dei suoi sogni, ‘Sto aspettando il mio unico grande, vero amore,’ dice. E aggiunge: ‘I miei genitori mi hanno tenuta in un palazzo di vetro per tutta la vita ma un giorno si spera, sarò in grado di liberarmi. Non è mai troppo tardi per iniziare una vita indipendente.

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

addio
Sesso & Coppia

61 Sms di addio

22 luglio 2017 di Notizie

Sono tanti i modi possibili per dire alla persona amata. Scopri quali sono i più efficaci.