La nuova fidanzata di Jonàs Berami è italiana, si chiama Serena e ha preso il posto di Rama Lila COMMENTA  

La nuova fidanzata di Jonàs Berami è italiana, si chiama Serena e ha preso il posto di Rama Lila COMMENTA  

Mentre Rama Lila continuava a struggersi d’amore per lui, Jonàs Berami aveva già deciso di orientare il suo sguardo verso nuove mete da conquistare. È il settimanale “Chi” a diffondere la notizia del nuovo fidanzamenti dell’ex tronista di “Uomini e Donne” e attore de “Il segreto”. La fama italiana dello spagnolo è di nuovo alle stelle. Per diverse settimane, infatti, Berami è tornato tra i protagonisti della fortunata soap opera spagnola nel ruolo del poeta Simon, un uomo con le stesse fattezze dell’indimenticato Juan. Adesso il suo personaggio è uscito di scena ma di Jonàs si torna a parlare per motivi legati alla sua vita privata. L’attore avrebbe una nuova fidanzata italiana, che si chiama Serena ed è siciliana.


Il belloccio Jonàs Berami, ex tronista di Uomini e Donne e attore della soap Il Segreto, ha una nuova compagna italiana. Dopo aver lasciato la corteggiatrice Rama, il suo cuore, infatti, batte per la siciliana Serena.

Non sono ancora emersi i dettagli di questa nuova storia d’amore ma basta guardare i profili social di Berami per rendersi conto che l’attore è sempre più spesso in Sicilia per lavoro. Proprio nel corso di una di queste serate avrebbe conosciuto la sua nuova compagna, la donna che ha sostituito Rama Lila, sua scelta a Uomini e Donne.


E la bella studentessa milanese? Pare che lei sia ancora single, sempre più decisa a terminare in fretta i suoi studi universitari per potersi finalmente stabilizzare dal punto di vista finanziario e cominciare a pensare al futuro.

Rama aveva confessato in passato che le sarebbe piaciuto trasferirsi all’estero. L’Italia le avrebbe già dato tutto ciò che poteva offrirle e uno spirito libero come lei ha bisogno di stimoli sempre nuovi per trovare appagamento.

L'articolo prosegue subito dopo

L’idea iniziale, all’epoca della relazione con Jonàs, era quella di trasferirsi a Ibiza ma, terminata la loro storia d’amore, della Spagna non si è più parlato. Ciò non toglie che la Giustini possa davvero trasferirsi in terra iberica, anche senza il suo ex fidanzato al seguito. Lui, lo dimostrano carriera e amore, è ormai sempre più votato all’Italia.

Leggi anche

perché leggere
Sesso & Coppia

Perché leggere poesie d’amore

I lettori di poesie sono oggi una minoranza, anche se tutti dovremmo leggerne almeno una al giorno.Perché leggere poesie d'amore oggi è importante?I motivi. Nell'era digitale, della lettura "mordi e fuggi", ha ancora senso leggere Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*