La nuova moda di Natale, la barba glitterata in oro

Moda

La nuova moda di Natale, la barba glitterata in oro

In oro ma anche in argento o altri colori brillanti. E’ la nuova moda del momento, che si sta diffondendo con l’avvicinarsi del Natale. Parliamo della barba glitterata, o forse è meglio dire ‘addobbata’, per non passare inosservata durante le festività natalizie; negli ultimi mesi vi è stata una vera e propria riscoperta della barba lunga ma a quanto pare la tendenza sotto le feste è quella di adornarla di colori brillanti e luccicanti. L’idea è di due amici di Portland, Brian Delaurenti e Jonathan Dahl che hanno barbe curatissime e stavano cercando un modo per ravvivarle in vista del Natale; si sono così messi in gioco creando di fatto una nuova tendenza che in questi giorni sta letteralmente spopolando sui social network ed in particolare su Instagram.

Una sorta di nuova frontiera dell’addobbo natalizio considerato che oltre alla possibilità di creare barbe glitterate in oro o argento è possibile addobbarle con palloncini, coriandoli, fiori e addirittura con le palle di Natale.

E’ stato creato anche un sito internet ad hoc per dare consigli a chi vuole modificare la sua barba, indicando loro le scelte di colore più indicate anche per eventi particolari come concerti o serate in discoteca. Per un Natale decisamente di tendenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche