La nuova piattaforma Gotoweb Talent e online

Tecnologia

La nuova piattaforma Gotoweb Talent e online

gotoweb

13•01•14. Non è un enigmatico codice Da Vinci ma la data d’apertura ufficiale delle iscrizioni a Gotoweb Talent, il contest che rivoluziona il modo in cui innovatori e investitori entrano in contatto al fine di creare startup web-based innovative. A partire da lunedì prossimo, quindi, sarà possibile registrarsi come singolo innovatore o come team con la propria idea innovativa in ambito web, digital e mobile.

Il meccanismo di iscrizione sarà davvero molto semplice: basterà collegarsi alla sezione iscriviti di Gotowebtalent.com e lasciare il proprio indirizzo e-mail. GTWT, poi, farà il resto.

Nel frattempo è online la nuova piattaforma Gotoweb Talent e ad una nuova veste grafica si aggiungono le versioni multilingua inglese e spagnolo – in rilascio nei prossimi giorni – e una maggiore razionalizzazione dell’architettura informativa.

Gotowebtalent.com sarà costantemente aggiornato a partire dall’apertura delle iscrizioni fino al gala di presentazione dei progetti vincitori, il consiglio, quindi, è quello di iscriversi alla newsletter per non perdere le informazioni utili alla partecipazione al contest, oltre che numerose opportunità di business per chi voglia investire sull’innovazione.

Approfittiamo per ricordare che i progetti in gara saranno valutati da due giurie: una web e una di esperti, quest’ultima composta da professionisti della comunicazione, marketing, startup, diritto 2.0 e programmazione provenienti da ogni dove e conosciuti in patria e all’estero.

Insomma, ci siamo davvero.

Il 13 gennaio Gotoweb Talent apre le porte del futuro a tutti gli innovatori che hanno un sogno nel cuore e un’idea nella testa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche