La nuova Sara Tommasi, cambio di rotta per la showgirl COMMENTA  

La nuova Sara Tommasi, cambio di rotta per la showgirl COMMENTA  

Una delle showgirl italiane più discusse degli ultimi anni torna in grande forma dopo anni di devasto fisico e psicologico

Negli ultimi anni Sara Tommasi ha fatto spesso parlare di sé, la maggior parte delle volte per motivi tutt’altro che positivi. Abusi di alcol e droga, filmini hard, scatti poco eleganti, Sara ha passato un periodo abbastanza spericolato e di quella bella soubrette che era nessuno si ricordava più. Oggi però sembra le cose siano cambiate e che la vita della Tommasi abbia preso una svolta decisamente positiva.


A dimostrare una sorta di rinascita della ragazza sono alcune fotografie che la ritraggono come una ragazza felice, serena e con quella bellezza originaria che ormai aveva quasi perduto.

Era da qualche mese che non si avevano notizie su di lei e probabilmente questo silenzio era dovuto al periodo di cambiamento che la ragazza stava affrontando.

Non sappiamo cosa sia riuscito a far cambiare rotta alla vecchia Sara, ma sicuramente quella degli scatti di quest’estate è una persona diversa!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*