La nuova Xbox non arriverà nel 2012 COMMENTA  

La nuova Xbox non arriverà nel 2012 COMMENTA  

Microsoft Francia dice che la prossima Xbox non arriverà nel 2012. Il direttore marketing Cedrick Delmas afferma che, nonostante il susseguirsi di voci sull’imminente uscita, la nuova Xbox non arriverà quest’anno.


“Siamo in un settore in cui si vocifera molto, che ama raccontare storielle”, ha detto Delmas al sito Lepoint.fr . “Non credo che le novità tanto attese si verificheranno quest’anno. Il ciclo della Xbox 360 non si è ancora esaurito. La prova è che non siamo intervenuti abbassando il prezzo quest’anno. In seguito, cosa accadrà all’E3, è ancora troppo presto per dirlo. Quello che è certo è che non ci sarà nulla di nuovo nel 2012. ”

Delmas ha anche commentato la Wii U, la cui immisssione sul mercato è stata invece confermata per quest’anno: Microsoft non è alla ricerca di una risposta alla Wii U.


“Se volessimo contrastare Nintendo, dovremmo essere in grado di mettere sul mercato un prodotto nell’immediato, il che è praticamente impossibile”, ha detto Delmas. “Non vogliamo contrastare la Nintendo e loro non credo vogliano entrare in competizione con gli altri produttori di videogiochi. La Nintendo é entrata in un ciclo diverso. Sta proseguendo per il suo percorso riscuotendo molto successo, quindi sembra sia più probabile che saranno proprio loro a presentare un prodotto innovativo”.

Le voci su una imminente uscita della nuova Xbox si sono rincorse nel corso degli ultimi mesi. La Sony, intanto ha dichiarato di non avere nessuna fretta di immettere sul mercato la PS4.


Fonte: Lepoint.fr (traduzione di Eurogamer)

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*