La palestra più lussuosa e cara del mondo si trova in Asia

Style

La palestra più lussuosa e cara del mondo si trova in Asia

lussuosa
La palestra più lussuosa e cara del mondo si trova in Asia

Se siete patiti della forma fisica, sappiate che in Asia vi è una palestra considerata la più lussuosa e cara al mondo. In questo articolo ve ne parliamo.

Il Centurion è un luogo che si trova in Asia dove le persone pagano circa 24 mila dollari l’anno per poter entrare. Ma cosa è esattamente il Centurion? Il Centurion è una palestra che si trova in Asia ed è la palestra maggiormente lussuosa e più ricca del mondo. E’ costruita dal gruppo California Management, è riservata a pochissimi eletti. Ovviamente le persone che possono entrarvi e accedervi appartengono a una piccola élite e non si fanno mancare nulla. Per iscriversi bisogna pagare una quota di 1000 dollari che aumenta a seconda del pacchetto e delle attività che si scelgono.

E’ una palestra esclusiva. Dato il prezzo davvero esorbitante e non adatto a tutti, vi mostriamo alcune foto in modo da farvi una idea e capire che tipo di palestra sia.

7519_1
Da come potete ben vedere, non sembra neanche una palestra. Sembra più un hotel che una vera e propria palestra. Gli interni e le rifiniture sono in marmo e in oro. Vi regna il lusso più sfrenato e da questo capite perché sia riservato a pochi eletti. Gli spogliatoi presentano dettagli in oro puro, i pavimenti sono di quarzo italiano e i lampadari sono fatti su misura. Per quanto riguarda la piscina, regna un lampadario in cristalli. La piscina offre trattamenti privati, oltre a massaggi privati nel centro di bellezza. La piscina dispone di accappatoi e asciugamani. Inoltre si possono anche avere personal trainer personalizzati. Un lusso che pochissimi possono avere l’onore di concedersi.

Se la si osserva dall’esterno, sembra uno dei tanti centri di fitness esclusivi che si possono trovare in altre città, quali New York, Londra. La palestra Centurion si trova in Asia, per la precisione, ad Hanoi, la capitale del Vietnam e racchiude il meglio di qualsiasi centro fitness sparso per il mondo.

L’accesso alla palestra è solo per pochissimi eletti in modo che tutti possano usufruire al meglio dei servizi scelti e degli attrezzi, oltre che del personal trainer presente. Il centro benessere comprende una serie di servizi, dal centro yoga alla vasca idromassaggio sino a una serie di terapie come la stanza del ghiaccio e molto altro. Gli istruttori sono sempre presenti e ti vengono incontro ogni qualvolta ne hai bisogno.

7519_3
La piscina è riscaldata e mentre nuotate o fate le vostre attività, sopra di voi troneggia un lampadario. Come detto, asciugamani e accappatoi sono presenti per il pubblico e gli ospiti. Dispone di sauna, bagno turco e circuito termale. In palestra sono molte le attività che si possono fare dallo zumba al fitness, ecc. Se vuoi provare qualche sfida temeraria, sappi che vi sono anche corsi di boxe e kick boxing, ecc.

Nel caso non abbiate voglia di impegnare il fisico o siate stanchi, sappiate che la palestra offre anche una area ricreativa. Una area in cui svagarsi, una area in cui potete dedicarvi al karaoke, al biliardo e a tante altre attività e momenti di gioco. Un luogo in cui i membri possono approfittare del parcheggio privato, oltre a inviti per sfilate, concerti, ecc. Vi sono anche negozi delle migliori marche. Tutti gli iscritti hanno il loro armadietto privato, rifornito quotidianamente con telo, accappatoio e ciabatte. Insomma, un luogo in cui sentirsi protetti e stare bene. Peccato per il costo eccessivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...