La parodia di Gianluca Vacchi spopola sul web COMMENTA  

La parodia di Gianluca Vacchi spopola sul web COMMENTA  

E’ Giovanni Vernia l’artefice del fortunato video parodia su Gianluca Vacchi e la sua fidanzata Giorgia Gabriele e le visualizzazioni sono alle stelle

Chi quest’estate non è capitato su uno dei video virali di Gianluca Vacchi? Il milionario imprenditore che ha trovato il successo sui social sfoggiando le sue abilità da ballerino accompagnato dalla sua seducente compagna. Il comico Giovanni Vernia ha deciso di creare una parodia del personaggio e delle sue esibizioni mettendo sù un video divertente in cui interpreta l’imprenditore senza nulla da invidiargli. Nel balletto riproposto in perfetto stile Vacchi c’è anche Valentina Fradegrada, che in costume e parrucca ripropone le stesse sexy movenze della Gabriele. Il video però continua e dopo la performance coreografica mostra l’imprenditore “fuori dalle telecamere” in cui da ricche mazzette ai suoi collaboratori che lo aiutano a renderlo agli occhi delle persone un personaggio cool.


Immancabile la frase “ Enjoy “ che Gianluca userebbe come intercalare perfetto a rispecchiare il suo stile di vita. Il comico genovese ha girato il video nel Casale La Colobara e grazie al suo lavoro si è portato a casa un importante riconoscimento datogli dal programma E’ qui Radio2? In occasione del quarantaquattresimo Premio della Satira Politica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*