La partenza di Castaignos

Inter

La partenza di Castaignos

 

Sono forse gli ultimi giorni in nerazzurro per Luc Castaignos , l’ultima squadra interessata al giovane olandese era il Twente, squadra che incontrava le preferenze del giocatore, desideroso di ritornare in patria.

La dirigenza nerazzurra ha posto un’unica condizione: pareggiare le offerte inglesi, secondo il procuratore di Castaignos non ci sarebbero problemi : “In linea di massima ci siamo, mancano solo pochi dettagli – ha spiegato El Atmani agente del giocatore – Stiamo trattando solo col Twente, che è il club che lo ha voluto più di tutti. Luc ha già parlato con il tecnico. L’Inter ha dato il via libera alla cessione e Luc vuole solo il Twente. Sono molto fiducioso. Sostituire De Jong? Spera di fare altrettando bene ma è un attaccante diverso. E’ più tipo Van Nisterlooy.

L’operazione dovrebbe chiudersi a breve, nelle casse interiste dovrebbero così entrare circa 7 milioni di euro che potranno probabilmente essere destinati ad altre trattative.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.