La Pasqua bollente di Belen: le foto

Gossip

La Pasqua bollente di Belen: le foto

bollente
La Pasqua bollente di Belen: le foto

La Pasqua vissuta da Belen è stata davvero bollente e non solo per le temperature. Giudicate voi stessi dalle foto presenti in questo articolo.

Belen continua a far parlare di sè. La showgirl di origine argentina lascia i suoi fan a bocca aperta per alcuni scatti che la ritraggono durante il periodo pasquale. Le vacanze di Pasqua di Belen sono definite bollenti e non solo per le temperature, ma anche per una serie di foto dove la showgirl argentina appare al meglio di sè. La modella e conduttrice argentina ha passato le vacanze in Italia, in un casale immerso al verde e alla natura della Toscana. Qui si è anche concessa uno shooting dove è apparsa in tutto il suo splendore.

ZA_Look_Belen_Rodriguez

Durrante questo periodo, la modella e conduttrice argentina si è lasciata andare deliziando i suoi fan con una serie di foto molto sexy., Le foto sono tutte scattate durante il periodo tra Pasqua e Pasquetta dove si è rilassata, ma ha anche lavorato. Vi sono foto che la ritraggono in intimo dove lei commenta con Quanto sei bella Italia e augurando Buona Pasqua con l’hastag. Oltre alle foto in intimo, vi sono anche foto che la ritraggono in vasca e in costume pronta per l’estate.

belen-rodriguez2-3

elenb
Ovviamente in Toscana, a rilassarsi e lavorare, la modella e conduttrice argentina non era da sola. Insieme a lei, il figlio avuto dalla relazione con De Martino e il suo compagno Andrea Iannone, la sorella Cecilia, la madre e il padre. Belen è stata la testimonial della nuova collezione mare della linea Meng Fui. Gli scatti sono stati immortalati dalla sorella Chechu. Con questi scatti Belen ha fatto davvero una bella sorpresa ai suoi fan che sono stati contenti di trovare questa sorpresa all’interno dell’uovo. L’estate non è ancora cominciata, ma per Belen e i suoi fan si preannuncia sempre più calda.

Intanto, è stata confermata la sua presenza nella trasmissione Selfie le cose cambiano con Simona Ventura. Proprio qui rivedrà il suo ex, ovvero De Martino. Vedremo come andrà e come proseguiranno le cose tra i due.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...