La Pennetta posa insieme a Fognini sul tetto del Rockfeller Center di N.Y

Gossip e TV

La Pennetta posa insieme a Fognini sul tetto del Rockfeller Center di N.Y

Flavia Pennetta, of Italy, left, poses with her fiance and fellow tennis player Fabio Fognini with the U.S. Open tennis women's singles championship trophy during a visit to the Top of the Rock Observation Deck at Rockefeller Center, Sunday, Sept. 13, 2015, in New York. (AP Photo/David Goldman)

Dopo l’orgia di complimenti, di auguri, di dollari e di click fotografici, Flavia Pennetta ha deciso di festeggiare in privato, ‘sul tetto del mondo’ il successo conseguito negli Us Open, il torneo di tennis più prestigioso del mondo. L’atleta azzurra non si è risparmiata e con il suo fidanzato Fabio Fognini, ha deciso di fare una escursione nei posti più ‘in’ di New York per condividere, insieme alla sua dolce metà, la gioia incontenibile del trionfo negli Us Open.

Flavia, dopo avere piegato le resistenze della forte ceca Kvitova e della rumena Monica Halep, numero due del seeding, ha sconfitto in finale la connazionale Roberta Vinci, diventando la prima italiana a trionfare agli Us Open, e la seconda dopo Francesca Schiavone ad aggiudicarsi un torneo del Grande Slam. Dopo i festeggiamenti e i complimenti dal vivo di Matteo Renzi, presente alla finale con tutta la delegazione del Coni, ha deciso di prendersi qualche giorno di relax, lontano dalle luci dei riflettori e dai taccuini dei cronisti.

Vestito blu e gambe in bella mostra, la Pennetta con il trofeo in mano ha posato davanti ai fotografi in compagnia del tennista Fabio Fognini sul tetto del Rockefeller Center di New York, regalando alcune istantanee memorabili, ai propri fan.

Le foto hanno immortalato la coppia sorridente e appassionata più che mai, con il bell’anello della tennista messo in risalto proprio ad evidenziare la promessa di matrimonio che il bel Fabio ha voluto suggellare con il prezioso.

La brindisina aveva rivelato alla stampa e al pubblico, la propria intenzione di appendere la racchetta al chiodo già dal prossimo anno. E’ probabile che la scelta sia stata determinata dalla volontà della tennista di dedicarsi totalmente al progetto di vita insieme a Fabio e alle nozze che la attendono. Anche se più di qualcuno ha paventato l’ipotesi che l’annuncio del ritiro possa essere solo un bluff. Chi vivrà, vedrà…

Leggi anche