> > La Pepsi introduce una sostanza che blocca il grasso

La Pepsi introduce una sostanza che blocca il grasso

default featured image 3 1200x900

La soda e la salute non sono sinonimi, ma la Pepsi- Cola in Giappone sta provando a cambiare qualcosa introducendo una bevanda con una nuova fibra al suo interno. E' stata soprannominata "Special Pepsi", la bevanda che sarà venduta a partire da martedì e contiene destrina, una  fibra che il di...

La soda e la salute non sono sinonimi, ma la Pepsi- Cola in Giappone sta provando a cambiare qualcosa introducendo una bevanda con una nuova fibra al suo interno.

E’ stata soprannominata “Special Pepsi”, la bevanda che sarà venduta a partire da martedì e contiene destrina, una fibra che il distributore Suntory pensa possa essere utile per ridurre i livelli di grasso nel corpo.

Il messaggio è rivolto soprattutto ai giovani, a coloro che sono consapevoli della salute, la Pepsi ha posto un annuncio ironico sul sito mostrando un uomo che deve scegliere tra una donna vestita in costume da pizza e un’altra in un vestito a forma di hamburger. Il messaggio- tu non devi rinunciare, anche se bevi della Pepsi.

Le bevande aromatizzate non sono le uniche nel mercato delle bevande, che vengono stimate per un valore di 48 $ milliardi all’anno in Giappone. I nuovi sapori della coca cola includono i gusti di fragole e latte, anguria e yogurt, solo per citarne alcuni.

Questa è la prima versione nel mercato della Coca cola. La rivale Kirin, meglio conosciuta per la sua birra, ha messo sul mercato una bevanda senza zucchero, con destrina nuntitled8 185x115ella soda: la “Mets” cola.