> > La poca chiarezza di Francesco, le lacrime di Sonia nel trono classico di Uom...

La poca chiarezza di Francesco, le lacrime di Sonia nel trono classico di Uomini e Donne

La poca chiarezza di Francesco, le lacrime di Sonia nel trono classico di Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne per quanto riguarda il trono classico mostra per l'ennesima volta la poca chiarezza di Francesco e le lacrime di Sonia. La puntata del trono classico di Uomini e Donne si apre con l'esterna di Claudio Sona e Mario in una sorta di caccia al tesoro presso gli studi Medias...

La puntata di Uomini e Donne per quanto riguarda il trono classico mostra per l’ennesima volta la poca chiarezza di Francesco e le lacrime di Sonia.

La puntata del trono classico di Uomini e Donne si apre con l’esterna di Claudio Sona e Mario in una sorta di caccia al tesoro presso gli studi Mediaset dove i due si ritrovano nello stesso posto del primo giorno, dove si sono conosciuti. Gli sguardi tra i due parlano e dicono molte cose, condensati da abbracci.

In studio, Mario mal sopporta il fatto che Claudio non sia ancora giunto a una scelta, ma dice che a breve sceglierà e che prenderà una decisione.

In studio continuano anche le perplessità nei confronti di Francesco, sempre più titubante, mai chiaro su ciò che vuole e palesa anche il fatto che potrebbe essere un No, la sua eventuale risposta finale.

Si prosegue poi con l’esterna tra Claudio D’Angelo e Sonia, con quest’ultima che va fino a Rimini a trovare i genitori di Claudio e a fargli una sorpresa. Una sorpresa che risulta essere molto gradita al tronista e che non si aspettava. Una esterna molto dolce tra i due condensata da un bacio.

Si prosegue poi con Claudio e la sorpresa a Ginevra. Lui decide di farle una sorpresa e di andarla a trovare a Napoli, destando tutta la sua gioia e la sua felicità. Una esterna, come la precedente, in cui scatta il bacio tra i due.

Alla vista di questo bacio, la stessa Sonia ci rimane male e non riesce a capacitarsi dell’affiatamento tra i due, non riesce a credere a questo feeling ed è molto delusa per quanto successo.

L’esterna con Simona, che la raggiunge nella sua città, Orbetello, lascia molti dubbi nella donna che decide di eliminarsi perché vuole accanto a sé un uomo chiaro e sicuro e in Claudio non vede questo.

Verso la fine della puntata, c’è lo spazio per il ballo tra Federico e Clarissa e il ballo negato di Mario a Claudio.