La prima tegola COMMENTA  

La prima tegola COMMENTA  

Primo problema per mr. Stramaccioni, la partita di Spalato ha, quasi certamente, consegnato all’Inter il pass per disputare il prossimo turno di qualificazione all’Europa League; purtroppo note poco confortanti sono arrivate dall’infortunio di Chivu.

Leggi anche: Data ritiro estivo Inter: Riscone di Brunico e poi USA


Il giocatore romeno, uscito dal campo alla fine del primo tempo a causa di un colpo subito durante un’azione di gioco, dovrà infatti fermarsi per almeno tre settimane.

Leggi anche: Anticipi Serie A: l’Inter cala il poker a Udine, risorge il Palermo


In questo momento quindi per il reparto difensivo mr. Stramaccioni potrà contare solo su Silvestre e Samuel, Chivu infatti è infortunato, mentre Ranocchia è coinvolto nelle indagini del calcio scommesse, se fosse giudicato colpevole potrebbe quindi essere squalificato per diversi mesi.


Juan Jesus è indisponibile, in quanto a Londra con la selezione olimpica, Maicon potrebbe recuperare, salvo mosse di mercato, insomma per il ritorno Samuel dovrebbe essere presente in campo, però…

L'articolo prosegue subito dopo


Però Samuel durante il precampionato ha avuto diversi problemi fisici, quindi il mr. potrebbe ritrovarsi senza un centrale di ruolo; Cambiasso potrebbe sacrificarsi per il bene della squadra, altra alternativa sarebbe quella di lanciare il giovane primavera Mbaye.

Questa potrebbe essere una soluzione, il giovane senegalese infatti assaggerebbe la prima squadra in una partita relativamente tranquilla, potrebbe così preparasi per eventuali situazioni di emergenza , il campionato infatti incomincerà il 26 agosto, mentre il prossimo turno di Europa League, dando per scontato il passaggio del turno, sarebbe il 22 agosto partita di andata e il 29 agosto partita di ritorno.

Cereda Stefano

 

Cereda Stefano

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto
About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*