La protesta dei Tir a Firenze e a Livorno COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

La protesta dei Tir a Firenze e a Livorno COMMENTA  

Blocco dei tir
Blocco dei tir

Lo sciopero dei camionisti è arrivato anche a Firenze dove è stato bloccato il casello Valdarno sulla A1 in entrambe le direzioni, verso Roma e verso Firenze.


Un presidio di camionisti si è fermato fuori dal casello autostrade di Valdarno, causando disagi alla circolazione. Sempre sulla A1 è stato bloccato anche il casello autostradale di Valdichiana.


Sulla A11 è il casello di Montecatini Terme ad essere presidiato da automezzi pesanti. Mentre sulla A12 i caselli autostradali interessati dai presidi sono il casello di Massa e quello di Carrara.


Anche nella zona di Livorno ci sono grandi disagi per la circolazione dovuti a due presidi di mezzi pesanti. Il primo presidio si trova alla fine della Firenze-Pisa-Livorno e blocca l’ingresso alla darsena toscana, il più grande terminal del porto di Livorno, mentre il secondo presidio si trova davanti alla raffineria Eni nella parte nord della città.

L'articolo prosegue subito dopo


Il presidio blocca tutti i camion di passaggio, lasciando però passare le autovetture che procedono su una sola corsia incolonnati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*