La pubblicità del preservativo che ti toglie il respiro COMMENTA  

La pubblicità del preservativo che ti toglie il respiro COMMENTA  

condom1
Che sia la pubblicità dei preservativi o di qualunque altro prodotto anti-concezionale, è abbastanza inquietante. Così, se passate a Condomania come marca di profilattici, sappiate che la pubblicità prevede che insieme al vostro o alla vostra partner verrete infilati in un sacco di plastica trasparente, così da preservare che cosa? Questo è molto difficile da capire perché senza aria, non solo non c’è amore, ma non c’è neanche vita. Però sicuramente fa scalpore.

1 / 3
1 / 3
  • condom1
  • condom2
  • condom3

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*