La pubblicità ingannevole conquista i Fast Food

Aziende

La pubblicità ingannevole conquista i Fast Food

fastfood1

La maggior parte delle persone accettano che il fast food non sia molto salutare… E’ alto il contenuto di sodio, grassi, carni lavorate e calorie complesse. Ma si potrebbe impedire alla gente di mangiare lì? Niente affatto. Ci sono 160.000 ristoranti fast food in America e si spendono oltre 110 miliardi dollari ogni anno.

Così le aziende di fast food hanno un sacco di soldi da spendere in pubblicità. Si scopre allora che il cibo che vediamo in televisione o nelle pubblicità non è qualcosa di simile a ciò che arriviamo effettivamente a mangiare nei fast food. Non che non lo sapeste già, ma controllare questi esempi:

Gli hamburger sono i cugini di ciò che i ristoranti fast food pubblicizzano. Tuttavia, si potrebbe mai impedire a qualcuno di ordinare un Big Mac? Ne dubito.

1 / 8
1 / 8
fastfood1
fastfood2
fastfood3
fastfood4
fastfood5
fastfood6
fastfood7
fastfood8

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Empadinha
Cucina

Empadinha: ricetta e tempi di preparazione

22 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Ecco la famosa ricetta brasiliana, ovvero l’ Empadinha accompagnata con pollo, davvero molto conosciuta e apprezzata. Nel seguente articolo vi riportiamo tutti gli ingredienti, e la fase di preparazione spiegata passo-passo.