La Qatar Airways COMMENTA  

La Qatar Airways COMMENTA  

 

La Qatar Airways è la compagnia di bandiera della nazione Mediorientale del Qatar. Fondata nel 1994, la compagnia aerea vola verso 84 destinazioni in 52 Paesi in Africa, Asia, Europa e Nord America.


Storia

La Qatar Airways è per metà di proprietà da parte del governo del Qatar. I dipendenti della società sono 10.000 in tutto il mondo e opera con una flotta di 66 aerei che volano verso 84 destinazioni in 52 Paesi.


Rotte

La Qatar Airways ha la base nella capitale del Qatar, Doha. La compagnia aerea fa parte di un accordo di code sharing con altri vettori come United Airlines e US Airways negli Stati Uniti, Lufthansa in Europa e Nippon Airways, Garuda Indonesia e Malaysia Airlines in Asia.


Sevizi in volo

I servizi in volo a bordo della Qatar Airways comprendono pasti e schermi video in tutte le tre cabine. Gli schermi personali offrono un sistema on-demand di film, televisione, musica, giochi e mappe interattive.

L'articolo prosegue subito dopo


Biglietti

I biglietti per i voli della Qatar Airways sono disponibili tramite il sito Web della compagnia aerea, chiamando la Qatar Airways direttamente e dalla maggior parte degli agenti di viaggio.

La Business Class sulla Qatar Airways

I passeggeridella Business Class godono di Camio 160 gradi (posti che trasformano in letti per i voli a lungo raggio), panche per massaggi ai piedi e più di 900 opzioni di intrattenimento con sistema on-demand.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*