La questione Ranocchia COMMENTA  

La questione Ranocchia COMMENTA  

Andrea Ranocchia è coinvolto nel giro del calcio scommesse, è stato ascoltato dal procuratore di Bari per una presunta combine relativamente alla partita Salernitana – Bari.

Se il giocatore venisse riconosciuto colpevole, l’Inter si troverebbe a dover gestire una situazione anomala, infatti si prevede una squalifica di diversi mesi, squalifica che priverebbe l’Inter del giocatore.


Ranocchia nell’ultimo campionato non ha fornito delle buone prestazioni, qualche discreta prova ma tante ombre, ombre che lo hanno privato della maglia azzurra.

Il ragazzo era però atteso con fiducia dalla dirigenza, proprio il reparto centrale era già stato completato: Chivu, Samuel, Silvestre e Ranocchia, più il giovane Juan Jesus dovevano contendersi 2 maglie, ora con Chivu fermo ai box per almeno tre settimane e con l’interrogativo Ranocchia questo reparto sembra essere improvvisamente diventato a rischio.


La dirigenza nerazzurra potrebbe ritornare sul mercato, si parla di un interessamento per Andreolli, però anche la Juventus ha adocchiato il difensore, inoltre anche Diakitè potrebbe essere  una buona alternativa, una soluzione in casa sarebbe Mbaye, giovane della primavera.


 

Cereda Stefano

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*