> > La rabbia di Alessia Marcuzzi sui social, cercate di rovinare la mia immagine

La rabbia di Alessia Marcuzzi sui social, cercate di rovinare la mia immagine

sfogo di alessia marcuzzi

La conduttrice dalle gambe più invidiate d'Italia perde la pazienza e risponde sui social a coloro che cercano continuamente di screditarla. Alessia Marcuzzi va su tutte le furie e si sfoga sul suo profilo instagram. Il motivo di tanta rabbia e tanto rancore sarebbero le calunnie inventate da alcun...

La conduttrice dalle gambe più invidiate d’Italia perde la pazienza e risponde sui social a coloro che cercano continuamente di screditarla. Alessia Marcuzzi va su tutte le furie e si sfoga sul suo profilo instagram. Il motivo di tanta rabbia e tanto rancore sarebbero le calunnie inventate da alcuni giornalisti e personaggi che girano intorno al mondo dello spettacolo che stanno tentando di infangare la sua figura. Alessia non è specifica, ma le accuse sono chiare, infatti posta: Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro per strada e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati ME PARECE TODO ESTUPENDO.

Poi la conduttrice aggiunge: Perchè io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto! Non è chiaro chi siano i diretti destinatari di questi messaggi, fatto sta che Alessia deve essere venuta a conoscenza di qualche cosa che l’ha davvero infastidita. In alcuni settimanali ha dichiarato che lei non ha mai avuto bisogno di scendere a compromessi per ottenere il suo lavoro, ha sempre tentato di fare quello che sognava di fare e ci è riuscita senza finire nel letto di nessuno. Continua sostenendo che quindi riuscire a realizzarsi in questo mondo è possibile anche senza sacrificare la propria morale, ed è forse proprio per questo che la Marcuzzi ha preso così sul personale questi ultimi accadimenti.

Da quando ha cominciato l’isola dei famosi le polemiche sono state tante ed alcune hanno toccato la conduttrice in prima persona. Alessia non sopporta che la sua gentilezza e la sua leggerezza vengano spesso confusi, a volte di proposito, con stupidità e superficialità e non ha difficoltà a credere che tali calunnie abbiamo degli scopi ben precisi. Uno dei vantaggi dei Social Network è che finalmente anche i Vip possono dire la loro senza essere sottoposti ai filtri dei giornalisti, così anche noi possiamo farci un opinione possedendo entrambe le facce della medaglia.