La razza di gatto più grande del mondo

Guide

La razza di gatto più grande del mondo

I gatti elencati di seguito sono solo alcuni delle grandi razze di gatto del mondo.

Il Maine Coon
Il Maine Coon è la più grande razza di gatto domestico. Questo grande gatto di razza risale a più di un secolo fa. Il Maine Coon è un simpatico gatto soffice, ma non eccessivamente impegnativo della vostra attenzione. I maschi possono pesare 13-18 chili e le femmine possono pesare 9-13 chili.

Il Ragdoll
Il Ragdoll è un grande gatto affettuoso con gli occhi azzurri. Questo grande gatto domestico risale al 1960. Il Ragdoll è felice di essere in mezzo alla gente e fedele al suo nome. I maschi possono pesare 15-20 chili e le femmine pesano 10-15 chili.

Il Ragamuffin
Il Ragamuffin ha un aspetto simile al gatto Ragdoll ed è anche considerato uno delle più grandi razze di gatti domestici. Ha grandi occhi espressivi e un morbido mantello di seta. Si tratta di un grosso gatto molto dolce e giocoso. I maschi adulti possono pesare 10-18 chili e le femmine mature pesano 9-18 chili.

Il Bobtail americano
Questo grande gatto di razza è molto muscoloso e solido con una coda corta. Il Bobtail americano è affettuoso e se la cava bene con i bambini e altri animali domestici. I maschi adulti pesano 12-16 chili e le femmine mature pesano 7-11 chili.

Il Chausie
Il Chausie è circa due volte l’altezza di un normale gatto domestico. Il Chausie è estremamente attivo e ama correre e saltare.

Il siberiano
Il siberiano è un gatto possente che è in grado di saltare eccezionalmente in alto.

Il Savannah Cat
Il Savannah è alto, magro e molto grazioso. E’ anche affettuoso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...