La razza di gatto più piccola del mondo COMMENTA  

La razza di gatto più piccola del mondo COMMENTA  

Ecco una lista di razza di gatto più piccola del mondo:

10. Il Munchkin
Il Munchkin è un piccolo di gatto di medie dimensioni e può pesare tra i 5 e 9 libbre. A causa di una mutazione naturale che accorcia le ossa lunghe delle gambe questa piccola razza di gatto ha una bassa statura.


9. Il Kinkalow
Questo gatto nano è il risultato della incroci tra un Curl americano e un Munchkin.
Il Kinkalow è un piccolo gatto con le tipiche orecchie all’indietro del gatto di razza American Curl.


8. Il Napoleone
Questo gatto nano è un incrocio tra un persiano e un Munchkin. Questa nuova razza non è ancora iscritto su tutte le associazioni. Il Napoleon ha le gambe corte con lungo, pelo setoso e grandi occhi.


7. L’agnellino
L’agnellino è un incrocio tra un Selkirk Rex e un Munchkin. Il risultato è una piccola razza di gatto con un pelo molto riccio.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Il Minskin
Il Minskin ha i peli sul suo viso, le orecchie, il naso, le gambe e la coda. Il Minskin è un piccolo gatto di razza affettuoso, leale, intelligente e molto giocoso.

5. Il Skookum
Questa piccola razza di gatto è un incrocio tra il Munchkin e la LaPerm.

4. La Genetta
La Genetta è stato sviluppato utilizzando razze come gatti bengala, munchkin gatti, savana gatti, peli corti nazionali e Shorthair orientali.

3. Il Miniature
Il Miniature è normalmente circa la metà delle dimensioni di gatti di dimensioni normali della stessa razza, ed è il loro aspetto che li rendono così popolare.

2. Il Teacup
Teacup è disponibile in una varietà di razze e sono in poche parole, i piccoli gatti in miniatura. Queste piccole razze di gatti sono di solito circa 9 cm di altezza.

1. Il Singapura
Secondo quanto riferito questi gatti erano importati da Singapore nel 1970, è stato in seguito rivelato che i gatti sono stati originariamente inviati a Singapore dagli Stati Uniti prima di essere esportati negli Stati Uniti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*