La reunion di Justin Timberlake e gli N Sync - Notizie.it
La reunion di Justin Timberlake e gli N Sync
Guide

La reunion di Justin Timberlake e gli N Sync

Justin Timberlake starebbe pensando di ritornare con gli N’Sync, gruppo che lo ha lanciato nel firmamento delle celebrities, tra le più pagate e famose al mondo.
Come Robbie Williams che dopo un enorme successo con i suoi “solo” album, è tornato con i Take That provvisoriamente, giusto il tempo di registrare l’album Progress del 2010 che, come si prospettava, ha portato alla ribalta la boy-band made in Manchester che negli anni ’90 ha collezionato un numero esagerato di successi.
Justin, come Robbie è un elemento trascinante ed è stato proprio grazie a loro, che le rispettive band hanno ottenuto il successo che tutti noi conosciamo. In queste ore corre voce che, dopo circa una decina di anni da solista e attore di successo, Justin abbia intenzione di tornare, seppur provvisoriamente, insieme agli altri membri del gruppo: l’occasione potrebbero essere i prossimi MTV Video Music Awards, in programma per domenica prossima.
Una notizia che sta facendo, come ovvio, il giro del mondo e che, se confermata, di certo farebbe la felicità degli innumerevoli ammiratori della band e di Justin in particolare.

Gli N’ Sync, del resto, sono avvezzi alle sorprese last-minute: furono loro, infatti che, zitti-zitti, riuscirono a portare sul palco il “Re del Pop” Michael Jackson, coinvolgendolo in un duetto-balletto, a dir poco favoloso!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*