> > La risposta napoletana a gangnamstyle: Luca Sepe e i "Tappi" di radio kisskis...

La risposta napoletana a gangnamstyle: Luca Sepe e i "Tappi" di radio kisskissNapoli

il duo i tappi durante le riprese del video di t'agga 'ncatastà

Ormai impazza in ogni angolo di mondo, la canzone più venduta di tutti i tempi, gangnam style ha perfino aperto il concerto di Madonna. Dunque a Napoli poteva mai mancare la risposta partenopea allo stile di Gangnam (nome di un quartiere di Singapore)? Certo che no. E ci ha pensato Luca Sepe...

lucasepe

Ormai impazza in ogni angolo di mondo, la canzone più venduta di tutti i tempi, gangnam style ha perfino aperto il concerto di Madonna.

Dunque a Napoli poteva mai mancare la risposta partenopea allo stile di Gangnam (nome di un quartiere di Singapore)? Certo che no. E ci ha pensato Luca Sepe http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Sepe , noto cantautore e speaker-comico partenopeo dei tappi di radio kisskiss napoli. il duo i tappi durante le riprese del video di t'agga 'ncatastà

Noto in Campania già per il suo talento musicale, ma ancor di più per le cover comiche di canzoni superfamose. Una delle ultime è proprio a parodia di Gangnam style, meglio nota ai napoletani col titolo di “T”aggia ‘ncatastà”, la cui traduzione può essere: devo incastrarti, metterti sotto scacco. Ma la cosa più divertente che completa il quadro è il videoclip, girato nei minimi dettagli e la scelta e lo studio dei suoni che doppiano alla perfezione quelli del testo originale.

Bando alle ciance, vi posto un concentrato di antidepressivo naturale. Ecco a voi I Tappi di radio KissKissNapoli in T’aggiancatastà”

http://www.youtube.com/watch?v=JCklp-qLXOI