La rivoluzione Apple: sconti su iPhone se restituisci uno smartphone Android

Tecnologia

La rivoluzione Apple: sconti su iPhone se restituisci uno smartphone Android

 

La domanda provocatoria della Apple: “scambiereste il vostro smartphone Android con un iPhone?”

Secondo un’indiscrezione diffusa dal sito 9to5Mac, la società di Silicon Valley starebbe mettendo a punto una strategia per acquisire utenti Android e convertirli offrendo loro la possibilità di restituire il loro smartphone e ricevere in cambio uno sconto sull’acquisto di un iPhone.

La procedura, a detta del giornale, funzionerà all’interno degli Apple Store e in maniera simile alla promozione che permette di restituire un vecchio modello di iPhone per poter avere l’ultima novità.

La novità è che per la prima volta la promozione sarà estesa anche ai prodotti non a marchio Apple, i quali potranno restituire lo smartphone in cambio di una gif card.

Lo staff di Apple si riserva la condizione di valutare lo smartphone in base alle condizioni estetiche e funzionali del dispositivo e la presenza di ammaccature o altri difetti farà scendere il valore della gif card

Rimane da chiedersi se non sia un’opzione migliore rivendere lo smartphone su Kijiji, Subito o eBay perchè Apple quasi sicuramente rivaluterebbe il dispositivo di meno rispetto al prezzo di vendita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sistema operativo Android
Tecnologia

Chi ha inventato Android?

18 ottobre 2017 di Notizie

Android è il sistema operativo più diffuso al mondo. Ma chi c’è dietro al suo successo? Scopriamo qualche informazione in più nell’articolo.