La rivoluzione Apple: sconti su iPhone se restituisci uno smartphone Android COMMENTA  

La rivoluzione Apple: sconti su iPhone se restituisci uno smartphone Android COMMENTA  

 

La domanda provocatoria della Apple: “scambiereste il vostro smartphone Android con un iPhone?”

Secondo un’indiscrezione diffusa dal sito 9to5Mac, la società di Silicon Valley starebbe mettendo a punto una strategia per acquisire utenti Android e convertirli offrendo loro la possibilità di restituire il loro smartphone e ricevere in cambio uno sconto sull’acquisto di un iPhone.

La procedura, a detta del giornale, funzionerà all’interno degli Apple Store e in maniera simile alla promozione che permette di restituire un vecchio modello di iPhone per poter avere l’ultima novità.

La novità è che per la prima volta la promozione sarà estesa anche ai prodotti non a marchio Apple, i quali potranno restituire lo smartphone in cambio di una gif card.

Lo staff di Apple si riserva la condizione di valutare lo smartphone in base alle condizioni estetiche e funzionali del dispositivo e la presenza di ammaccature o altri difetti farà scendere il valore della gif card

Rimane da chiedersi se non sia un’opzione migliore rivendere lo smartphone su Kijiji, Subito o eBay perchè Apple quasi sicuramente rivaluterebbe il dispositivo di meno rispetto al prezzo di vendita.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*