La Roma si ritrova per l’inizio del ritiro, ma Montella non c’è

Roma

La Roma si ritrova per l’inizio del ritiro, ma Montella non c’è

La Roma si ritrova a Trigoria per l’apertura della stagione 2009 – 2010, ma Vincenzo Montella non c’è. L’«Aeroplanino» giallorosso non partirà questa sera per il ritiro che si svolge a Riscone di Brunico, in provincia di Bolzano. L’attaccante, che insieme a Totti è l’ultimo giocatore della Roma campione d’Italia nel 2001, ha ancora un anno di contratto, ma dovrebbe chiudere con l’attività agonistica. Senza lasciare la squadra però: la società infatti dovrebbe affidargli la guida di una squadra delle giovanili.

La formazione giallorossa, radunata a Trigoria per il primo allenamento, vede assenti oltre a Vincenzo Montella, anche i nazionali De Rossi, Juan, Baptista, Motta e Andreolli e gli infortunati Doni, Aquilani e Cicinho.

Il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè che si è intrattenuto con i tifosi, ha detto che «l’importante è che ci sia una squadra forte». Tra i tifosi alcuni hanno manifestato contro l’attuale dirigenza mostrando lo striscione «Gruppo Anti Sensi». La squadra resterà in ritiro fino al 16 luglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche