La rosacea può essere curata? - Notizie.it

La rosacea può essere curata?

Guide

La rosacea può essere curata?

La Rosacea può essere curata? Prima di rispondere a questa domanda, sarebbe meglio se tu sapessi quello che è in realtà la rosacea , e ciò può causarla. Inoltre, quali sono alcuni dei segni e dei sintomi della rosacea?

Questo è il significato del dizionario per rosacea: “la rosacea è una malattia della pelle del viso, un disturbo ricorrente infiammatorio della pelle del naso, guance e fronte che è caratterizzata da gonfiore, dilatazione dei capillari, brufoli, e un aspetto arrossato. ”

La rosacea normalmente colpisce il naso e le guance, ma in rari casi può interessare altre zone del corpo. Un aspetto grumoso della pelle, rossore, ci possono essere pustole e papule nonché untuosità eccessiva. Il tuo incarnato può apparire di colore violaceo.

Alcuni fattori comuni potrebbero influenzare la vostra condizione: alcool, cibi piccanti, di temperatura (come caldo o freddo) o anche sbalzi di temperatura, fattori ambientali (come l’esposizione al sole o il vento), stress emotivo, bevande riscaldate e bagni caldi.

Avrete anche bisogno di essere attenti ai prodotti skincare che si utilizzano.

Alcuni altri fatti circa la rosacea, è che non si crede che possa essere contagiosa, in tal caso un antibiotico può essere prescritto da uno specialista della pelle. Gli antibiotici sono pensati per aiutare perché riducono l’infiammazione, anziché curare il disturbo / malattia.

Purtroppo è una malattia cronica, piuttosto che una condizione di breve termine, si può soffrire di ricadute e remissioni. Finché si seguono semplici cambiamenti nello stile di vita ci saranno meno probabilità di scatenare la vostra rosacea, potrebbero anche essere necessarie assistenze mediche per controllare i focolai.

Vi è una certa speculazione che la rosacea potrebbe essere ereditaria, ma non vi è alcuna prova scientifica per risalire a questa affermazione.

Per rispondere alla domanda iniziale, la rosacea non può essere curata. Ma può essere controllata sotto forma di controllo medico di un dermatologo, e al meglio delle vostre capacità evitando noti fattori che causano la vostra acne rosacea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*