La Russa: “Il ritorno dall’India dei due marò è una priorità. Mobilitiamoci!”

Attualità

La Russa: “Il ritorno dall’India dei due marò è una priorità. Mobilitiamoci!”

Il coordinatore nazionale del Pdl, Ignazio La Russa, sull’annosa questione dei due militari italiani trattenuti in India, per lo spiacevole incidente, ha scritto su Twitter: “Il ritorno dall’India dei due marò è una priorità. Per ottenerlo coinvolgiamo Onu, Ue e Nato. Mobilitiamoci!”.
Difendere gli interessi della nazione e mobilitarsi per salvare i due marò che hanno svolto il loro dovere, è prerogativa della gente comune e dell’opinione pubblica. La petroliera era in acque internazionali, quindi spetta alla giustizia italiana fare accertamenti ed indagini complesse. L’India si sta comportando in maniera discutibile ed alquanto arrogante. Il governo Monti deve reagire e fare sentire la propria voce, per salvare i due marò che hanno fatto il loro dovere fino in fondo. Non lasciamoli soli!

1 Commento su La Russa: “Il ritorno dall’India dei due marò è una priorità. Mobilitiamoci!”

  1. L’illecita detenzione di militari stranieri e delle loro armi da parte di uno stato equivale ad un vero e proprio atto di guerra non solo nei confronti dell’Italia ma della NATO. Tale organismo militare internazionale DEVE garantire il proprio intervento in caso di aggresione ad uno stato membro. L’india, di fatto, ha aggredito militarmente l’Italia rendendo due suoi militari in servizio prigionieri in tempo di pace. INTERVENGA LA NATO IMMEDIATAMENTE!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...