La Sampdoria vince anche a Bergamo ed è in testa al campionato COMMENTA  

La Sampdoria vince anche a Bergamo ed è in testa al campionato COMMENTA  

Una Sampdoria gagliarda e battagliera fa garrire il suo vessillo in vetta al campionato tornando dalla difficile trasferta di Bergamo con altri tre punti, frutto di una prestazione solida e convincente, nonostante l’espulsione di Tissone (per il secondo cartellino giallo rimediato al 7′ del secondo tempo) che ha lasciato in dieci la squadra di Del Neri .

Illuminata dalle giocate del genio di Bari Vecchia, la Sampdoria sembra aver trovato l’erde di Maggio nel nuovo arrivato Daniele Mannini, giunto alla sua seconda rete personale, sponda ideale per le giocate di Fantantonio.

I blucerchiati viaggiano così a punteggio pieno, raggiungendo quota 9 dopo tre giornate di campionato, tenendo il passo della Juventus, in attesa del risultato dell’incontro notturno di stasera tra Genoa e Napoli.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*