La serie Z del Sony VAIO ottiene nuovo hardware e nuovi colori

Tecnologia

La serie Z del Sony VAIO ottiene nuovo hardware e nuovi colori


Sony ha sempre tentato di migliorare i loro prodotti tenendo bene in mente quella che è l’esperienza compelssiva dell’ utente, per questo stavolta la società ha deciso di aggiungere alcuni colori in più e specifiche hardware migliorate su alcuni modelli specifici.

Sony ha recentemente annunciato che aggiungerà alcuni colori più accattivanti per il notebook Sony VAIO serie z, per la stagione primaverile. I nuovi colori che si aggiungeranno alle combinazioni di colori esistenti saranno il nuovo carbonio argento, nerofumo, carbonio oro e Premium Carbon Black. Sony ha detto che l’aggiunta di nuovi colori darà al notebook un aspetto migliore.

D’altro canto, Sony ha anche annunciato che farà alcune modifiche all’hardware di questi notebook e ora la serie z avrà un supporto LTE mobile a banda larga incorporato con cpu iCore i5 e i7 di 2a generazione da Intel, insieme al RAID SSD. Sicuramente questo farà aumentare il prezzo dei notebook. La società ha anche annunciato che i nuovi modelli avranno un mix di Hybrid Graphics con AMD Radeon HD 6470M o AMD Radeon HD 6630M GPU. Il modello da 15 pollici avrà un display full HD con tecnologia IPS.

Sony ha inoltre deciso di apportare alcune modifiche anche alla serie Z a 13 pollici. Tutti i modelli usciranno sul mercato entro il febbraio 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...