La società danese Adform cresce nel settore del marketing digitale - Notizie.it

La società danese Adform cresce nel settore del marketing digitale

Aziende

La società danese Adform cresce nel settore del marketing digitale

Dopo gli altri uffici europei inaugurati di recente, la società danese di marketing digitale Adform si appresta ad aprire questo mese una sede in Finlandia. Adform è ben rappresentata in tutti i paesi nordici e vanta una maggiore copertura in Europa rispetto alle aziende della concorrenza. La società opera attualmente a livello locale grazie ai suoi uffici presenti in 11 mercati europei.


In Europa Adform rappresenta già la soluzione più completa per la gestione del display advertising online, e probabilmente lo diventerà anche nel resto del mondo. Grazie alla sua interfaccia, le agenzie di comunicazione e gli inserzionisti possono acquistare annunci pubblicitari in tempo reale (le cosiddette offerte in tempo reale), eseguire piani pubblicitari, lanciare soluzioni rich media e ottimizzare le attività mediante un sistema centralizzato completo.

La Finlandia ha registrato un elevato tasso di crescita nel campo della pubblicità digitale nel 2011. In particolare, il display advertising online è stato fondamentale per il conseguimento di tale risultato e Adform è convinta che questo sia solo l’inizio.

Fernandez punta alla pubblicità sulla Web TV e agli annunci rich media come principale fonte di sviluppo per il futuro.

“L’utilizzo di banner video è in aumento.

La popolarità della Web-TV e la diffusione della stessa nel settore pubblicitario ne sta aumentando la richiesta. Analogamente, i Rich Media sembrano avere un grosso potenziale per il futuro.”

Christopher Fernandez , che negli ultimi due anni, ha ricoperto il ruolo di Head of Digital presso l’agenzia pubblicitaria Virta Mediacommunity, ha lavorato in passato anche per Aegis Media.

Per maggiori informazioni visitare http://www.adform.com/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche