La sorpresa della mamma per Mariana al GF vip

Gossip e TV

La sorpresa della mamma per Mariana al GF vip

La sorpresa della mamma per Mariana al GF vip
La sorpresa della mamma per Mariana al GF vip

Anche per Mariana nella puntata andata in onda ieri sera del GF Vip è arrivata la sorpresa da parte della sua mamma che ha potuto riabbracciare,

Nota nella casa del GF Vip per la sua bellezza e sensualità e per una storia che avrebbe potuto nascere tra lei e Gabriele, non si è quasi mai sbilanciata sulla sua vita privata, della quale si sa ben poco.

Durante una conversazione avuta nella casa con Costantino Vitagliano e Clemente Russo, la ragazza di origine venezuelana ha raccontato di aver avuto una vita e una infanzia difficile, a causa del suo passato. Ha raccontato di avere parecchi fratelli, due dal matrimonio del padre con la madre e altri quattro dal nuovo rapporto del padre con un’altra donna. La sua vita non è stato affatto semplice, in quanto il padre, essendo poliziotto, ha sempre avuto un carattere difficile, duro con il quale era difficile riuscire a comunicare.

Parla anche del fatto che in Venezuela la sua famiglia vive una situazione difficile, dal momento che nel suo paese natìo, la situazione non è rosea e molte famiglie non riescono a sostentarsi e anche suo fratello e suo padre sa che non mangiano e non riescono a sfamarsi per giorni.

Ieri, la bella Mariana, ha ricevuto una sorpresa da parte del GF Vip. La venezuelana va nella stanza delle sorprese e la Blasi le dice che se vuole riabbracciare sua mamma, deve scegliere quale delle due porte aprire. Mariana apre entrambe le porte, ma sua mamma non è presente in nessuna delle due e lei ha una reazione eccessiva che scatena i social che la ritengono esagerata. Ma, come ben si sa, il GF è anche buono e alla fine Mariana può riabbracciare la sua mamma dopo un anno e mezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche