La soubrette Francesca Cipriani picchiata dal fidanzato ex tronista

Gossip e TV

La soubrette Francesca Cipriani picchiata dal fidanzato ex tronista

Il triste fenomeno dei maltrattamenti alle donne non risparmia neppure i personaggi dello spettacolo. Francesca Cipriani, la bionda ventinovenne ex protagonista del “Grande Fratello 6” ha esposto denuncia contro il compagno Marco Pavanello, di ventisette anni, ex tronista. La Cipriani racconta che lei e il suo compagno hanno avuto una discussione piuttosto accesa, nella loro casa in provincia di Padova. Proprio durante l’alterco la donna è stata colpita dal fidanzato, ottenendo una prognosi di otto giorni.

I Carabinieri sono intervenuti per chiarire l’episodio. Francesca Cipriani, dopo la lite, è partita a Milano, ed il suo manager dichiara che la donna è vittima di un forte esaurimento nervoso, a causa delle continue discussioni con il compagno. La soubrette, qualche anno fa, ha presentato denuncia per maltrattamenti anche nei confronti di Lele Mora. Ecco la foto pubblicata su “Oggi”che mostra la Cipriani con evidenti lividi sul volto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Temptation Island
Gossip e TV

Temptation Island: una coppia è sposata da 4 anni?

29 giugno 2017 di Ilaria Ferrario

E’ già polemica a Temptation Island 2017, dopo la prima puntata della quarta edizione andata in onda Lunedì scorso. La coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno infatti sarebbe già sposata da 4 anni, anche se il regolamento della trasmissione ammette solo coppie fidanzate.