> > La spadista Antonella Fiordelisi su Higuain: 'mi ha chiesto le foto del c...,...

La spadista Antonella Fiordelisi su Higuain: 'mi ha chiesto le foto del c..., è malato'

Antonella Fiordelisi

Ha creato uno scandalo social con una semplice frase, e con alcuni screenshot compromettenti. E' la spadista Antonella Fiordelisi della quale, a quanto pare, il calciatore Gonzalo Higuain si sarebbe preso una bella cotta. La schermitrice salernitana e modella ha dovuto difendersi da un polverone soc...

Ha creato uno scandalo social con una semplice frase, e con alcuni screenshot compromettenti. E’ la spadista Antonella Fiordelisi della quale, a quanto pare, il calciatore Gonzalo Higuain si sarebbe preso una bella cotta. La schermitrice salernitana e modella ha dovuto difendersi da un polverone social creato da lei stessa, dopo aver ‘accusato’, non è chiaro se scherzosamente o meno, di averle chiesto alcune foto hot durante una conversazione privata su Instagram. La Fiordelisi ha pubbicato su Ask.fm gli screenshot della conversazione con il calciatore, nel corso della quale il bomber argentino della Juventus le avrebbe chiesto di scattarsi delle immagini osè ed in particolare una foto del lato B. Quegli screenshot sono ovviamente diventati virali, accompagnati dall’affermazione della schermista diciottenne che ha scritto “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo.. che malato”.

Tanto è bastato per scatenare la bufera: chi ha criticato Higuain e chi invece ha accusato la Fiordelisi di volersi fare pubblicità con scambi di messaggi che sarebbero dovuti rimanere privati. Insomma la Fiordelisi è dovuta intervenire pubblicamente con un messaggio postato sulla sua pagina Facebook nel quale ha scritto: “Giusto per fare chiarezza. Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne’ creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”.