La spadista Antonella Fiordelisi “Pronta ad incontrare Higuain” COMMENTA  

La spadista Antonella Fiordelisi “Pronta ad incontrare Higuain” COMMENTA  

Antonella fiordelisi ci ripensa 'Voglio incontrare Higuain'
Antonella fiordelisi ci ripensa 'Voglio incontrare Higuain'

La notizia scandalo è scoppiata da giorni. Le parole tra la spadista Antonella Fiordelisi e Higuain su instagram non sono finite qui però.

E la Fiordelisi torna sull’episodio: “Un mese e mezzo fa Higuain mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato.

Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo (…) Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi chattiamo un po’. Mi domanda: “Quanti anni hai?”, “Di dove sei?”, “Fai sport?”.

Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia.

Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla.

L'articolo prosegue subito dopo

Da quel momento non l’ho più sentito”. Queste le parole della Fiordelisi, che dopo il passare dei giorni e il boom di attenzioni ha replicato così:

La Fiordelisi replica così e ammette tutta la verità: — “Questa vicenda mi ha fatto capire che non si può pubblicare tutto e che c’è una responsabilità per quello che scrivi”, conclude la spadista, “dalle foto che posto potrei sembrare una ragazza facile, ma non è così. Sono una brava ragazza, non ho mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e mi vanto del seno piatto. Avere un bel didietro mica è una colpa!”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*